Botta e Risposta!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2009, 20:35
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


Botta e Risposta




In questa sezione sarà possibile porre allo staff tutte le domande riguardanti il Gdr e il forum in generale.
Sarà anche possibile chiedere spiegazioni, nel limite concesso, per decisioni o nuove regole.
Lo Staff, si impegna a rispondere a tutte le vostre domande nel modo più esaudiente possibile.
In modo da avere una piacevole convivenza tra utenti e staff, si prega di non uppare e di non scrivere messaggi senza senso e volgari per accelerare i tempi. Otterrete la vostra risposta il più in fretta possibile.


 
Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 20/2/2010, 18:30




Wow...inauguro la discussione xD..

Ok,dopo ave rletto il regolamento nella parte riguardante la parentela con pg della saga e dopo essere andata nel topic apposito e aver letto il primo post e ciò che successivamente è stato detto a Voldy,mi sorge un dubbio.....o meglio voglio essere sicura al 100% su ciò che ho capito xD

Io vorrei fare un personaggio imparentato con Lucius,più precisamente sarebbero cugini.Lucius è d'accordo,o meglio abbiamo pensato il tutto insieme quindi è ovvio che sia d'accordo...quindi teoricamente non dovrei chiedere il permesso nella discussione allo staff a quanto ho capito perchè basterebbe il consenso di Lucius essendo la pg sua cugina.
Ciò che m'incasina però è che essendo cugina di Lucius lo sarebbe di secondo grado di Draco...

Quindi che dovrei fare?Richiedere il permesso o posso farla?xD mi rimetto al vostro giudizio xD
 
Top
Serecanie Nightfall
view post Posted on 20/2/2010, 19:25




Essendo i personaggi della saga interessati già esistenti, non c'è alcun bisogno di richiedere allo staff.
L'unica cosa che dovresti fare è avvisare a Draco, così da avere tutte le parentele a posto. XD
Dopo di che nella scheda, magari alla fine sotto spoiler scrivi che hai già ricevuto autorizzazione dal pg della saga interessato.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:35
Avatar

Senior Member
♔♔♔♔♔♔♔

Group:
Member
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
.Anonymous


Appena arrivata e già fò domande!...Come minimo mi sarò persa in un bicchier d'acqua però chiedo XD
Allora sono andata per fare il test per lo smistamento del mio personaggio ma la schermata che mi si presente davanti è questa: {X}

Per fare il test: mi devo registrare? se si come...perchè non trovo scritto da nessuna parte registrati o cose del genere (neanche cliccando su Back o su le altre voci del menù laterale)

sennò dove devo cliccare per fare il test?
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:38
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


No, no tranquilla è un problema del test.
Stiamo cercando di risolvere ripostandolo in una discussione, devi darci solo qualche minuto per risistemarlo perchè la pagina del test probabilmente è scaduta.
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:47
Avatar

Senior Member
♔♔♔♔♔♔♔

Group:
Member
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
.Anonymous


ok nessun problema...grazie mille^^
 
Top
view post Posted on 26/2/2010, 21:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


Problema risolto ^^
Abbiamo aperto la nuova discussione.
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 19:35
Avatar

Senior Member
♔♔♔♔♔♔♔

Group:
Member
Posts:
18,802
Location:
from a castle on a cloud

Status:
.Anonymous


Sono ancora io! abbiate pazienza! .-.
è qui che devo chiedere l'abilitazione per il graphic corner e per su di noi??
sennò dove?

grazie in anticipo e scusate^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


In teoria te l'avrebbe dovuta dare chi ha approvato la scheda, di sicuro si è dimenticata.
Ora hai gli accessi ^^
Scusa il ritardo.
 
Top
Flynn
view post Posted on 13/4/2010, 15:58




Ho un paio di domande, mi sono letta tutti i topic e sono un po' in confusione, probabilmente le mie sono domande banali ma ci sono così tante informazioni diverse in giro che faccio fatica ad orientarmi :P

La premessa è che io voglio fare un personaggio adulto e non uno studente:
- per la bacchetta, posso decidere io che tipo?
- lo smistamento? Posso decidere io la casa di appartenenza quando il mio pg è stato a scuola oppure no?

Per il momento mi vengono solo queste due, ma tornerò all'arrembaggio, non temete XD
 
Top
Serecanie Nightfall
view post Posted on 13/4/2010, 16:03




-si, puoi non postare da Olivander, l'unica cosa che devi rispettare è il tipo di legno legato al mese di nascita del pg (QUI) tutto il resto lo puoi scegliere tu.
-Puoi decidere la tua ex casata.

Non ti preoccupare chiedi pure tutto quello che ti viene in mente
 
Top
Flynn
view post Posted on 13/4/2010, 16:21




Grazie mille!
 
Top
Flynn
view post Posted on 13/4/2010, 19:22




Altre due domande! :P
1) guaritore: si intende medimago? Volevo fare un personaggio apprendista medimago al San Mungo. E' possibile?
2) come si inizia a giocare? Cioè, mi spiego meglio: devo mettermi d'accordo con qualcuno e apriamo un topic? Mi posso intrufolare con chi sta già giocando? Come funziona di preciso? ^^'
 
Top
Serecanie Nightfall
view post Posted on 13/4/2010, 21:02




Allur, si, il guaritore è un medimago. Scrivi direttamente nella scheda guaritore e poi specifica il tuo stato di apprendistato nella storia.
Se vuoi essere apprendista di qualcuno esistente, per ora c'è solo William altrimenti puoi inventartelo tu.
Per iniziare a giocare puoi fare come vuoi.
Puoi o metterti d'accordo con altri pg, o intervenire se c'è scritto libera, o chiedere ai ruolatori di un'altra se puoi intervenire, oppure ancora aprirne una tu e scriverci libera, cosìcchè chi vuole intervenire, intervenga.
 
Top
Flynn
view post Posted on 13/4/2010, 21:16




Grazie mille! Per il momento provo a sentire il/la player di Williams per l'apprendistato ^_^

*EDIT*: che stordita che sono, sei tu XD
 
Top
81 replies since 22/12/2009, 20:35   1366 views
  Share