Phoebe Layla Cartwright

« Older   Newer »
  Share  
'liz
view post Posted on 14/1/2013, 21:55




Scheda di: Phoebe Layla Cartwright

a333v7
◦ Nome: Phoebe Layla

◦ Cognome: Cartwright

◦ Età: 18 anni

◦ Data di nascita: 10 aprile

◦ Professione: giornalista

◦ Casata/ Ex Casata: Corvonero


20746y9
Moto Moto Moto Moto

◦ Carattere:

Phoebe è una ragazza abbastanza ottimista e sicura di se. Ama la sua famiglia, soprattutto sua sorella, Hanna. Lei è curiosa e abbastanza intelligente. Ama i libri e legge quasi sempre nel tempo libero, e se non legge, scrive. Non ha bisogno di un tema. Può scrivere pagine su qualunque cosa le venga in mente. Quando è da sola è molto riflessiva. Pensa spesso alla sua provenienza e avrebbe voluto avere qualche informazione in più quando era piccola. Le piace la compagnia, sia maschile che femminile.
◦ Aspetto fisico

Phoebe è una ragazza dalla carnagione bronzea, molto più scura rispetto a quella della sua famiglia. Ha due enormi occhi castani, curiosi e abbastanza profondi. Le sue labbra sono carnose e rosee, gli zigomi alti creano un delizioso incavo sulla guancia quando sorride. Phoebe ha un fisico snello e asciutto, non di certo grazie alla sua dieta ferrea, ma principalmente grazie all'attività sportiva praticata. Ha un bel seno e delle gambe lunghe e dritte. Lei è una ragazza mediamente alta, infatti supera in abbondantemente il metro e settanta. Con un paio di tacchi sa essere estremamente carina.



Background

Phoebe nasce a Londra da Margareth e Byron Grimes, purosangue e serpeverde da generazioni, oltre che servitori dell'Oscuro Signore. Probabilmente se tutto fosse andato come doveva andare, sarebbe stato diverso, ma a volte il fato prevede altre vie, che noi stessi non siamo in grado di comprendere. Suo padre morì per mano di un Auror quando non era neanche nata e sua madre fu arrestata una volta che lei fu data alla luce. Phoebe fu subito data in adozione ad una coppia che da tempo chiedeva di poter avere un bambino, a causa della loro incapacità di averne, o almeno era quello che credevano. Era così piccola che non seppe mai chi fossero i suoi veri genitori ne quale fosse il suo reale cognome. Quando Phoebe arrivò nella loro famiglia, fu accolta da un'altra bellissima notizia. Infatti, la donna era appena rimasta incinta. Otto mesi più tardi nacque sua sorella, Hannabeth, o meglio Hanna. Sono sempre state molto unite tra di loro, fin da bambine. All'età dei due anni, Phoebe fece la sua prima magia: fece fluttuare un fiore verso Hanna. I loro genitori furono sempre molto equi con entrambe le bambine e le coccolarono, facendole crescere con sani principi. A Phoebe piaceva molto la lettura. Fin dall'età di sei anni iniziò a divorare libri su libri. Quando ebbero raggiunto gli undici anni, entrambe ricevettero la busta per Hogwarts. Lei venne smistata nei corvonero, mentre, purtroppo, Hanna fu smistata nei tassorosso. Sapeva che era normale, non erano vere sorelle, i genitori l'avevano sempre detto, raccontandolo con così tanto amore che la bambina l'aveva preso come una cosa normale, ma non poter stare più ventiquattro ore su ventiquattro attaccata ad Hanna fu un vero tormento all'inizio. Quando avevano quindici anni, i loro genitori si separarono. Il loro padre se ne andò via di casa, costruendosi in poco tempo un'altra famiglia. Fu un duro colpo per le ragazze, soprattutto per Hanna, che era sempre stata molto attaccata al padre. Finì per litigare con sua madre. Phoebe invece diventò un po' più chiusa quando non era in compagnia di Hanna. Si ritrovò a pensare se anche i suoi genitori veri l'avessero semplicemente abbandonata. Non sapeva niente di loro, e non li avrebbe mai sostituiti con la madre che l'aveva cresciuta ed educata, ma era curiosa, voleva risposte. Gli anni passarono veloci. Da brava corva, conseguì il diploma alla Scuola di Magia e Stregoneria con ottimo profitto. In questo periodo anche la mamma si trovò un nuovo compagno. Era un brav'uomo ma vedendolo solo durante le festività e l'estate, non hanno avuto modo di affezionarsi o di considerlarlo parte integrante della famiglia. Durante il suo soggiorno ad Hogwarts ha avuto due grandi amori, entrambi finiti male. Non per questo ha rinunciato al vero amore. Appena uscita dalla scuola, ha deciso di intraprendere la carriera di giornalista. Ha sempre ammirato i componenti del giornalino della scuola e doveva dire che il direttore non era niente male.

******
◦ Bacchetta: Legno di ontano con cuore di corde di drago dieci pollici e mezza

◦ Animali: qui

◦ Baule: //

◦ Altro: Porta sempre con se un braccialetto in oro bianco, ce l'ha da quando l'hanno adottata. Sa suonare il pianoforte e ama lo sport.

◦ Volto pg e immagine icon: Shay MitchellX
 
Top
0 replies since 14/1/2013, 21:55   75 views
  Share