I don't want to stay alone..., x amanda

« Older   Newer »
  Share  
'liz
view post Posted on 8/2/2012, 22:30







Neal Angus Morrison
stregone acqua
Giornata tranquilla a Saint Lawrence High, Nate quel giorno aveva trovato qualcosa più divertente da fare che perdersi nel conformismo della scuola, e qualcosa mi diceva che si trovava assieme a Max. Poco male, l'orario della mensa era il più adatto per fare nuove "amicizie". Che ci volete fare? Molti parlano della legge del contraccambio. Bhe.. credo fosse una cosa del genere: cibo pessimo, ottime occasioni.
Mi guardai un pochino attorno. Non avevo voglia di sedere in un tavolo troppo pieno, soprattutto se c'erano molte ragazze, avrei corso il rischio di spaccarmi i timpani.
Sospirai scartando anche il tavolo dei giocatori di rugby. Tanti, troppi ricordi. E poi non li frequentavo da ormai tre anni. Per dei liceali è simile ad una vita intera.
Proprio in quel momento scorsi un tavolo nel quale era seduta una ragazza dall'aspetto non del tutto sconosciuto. Avvicinandomi lievemente capii anche il perchè. Oltre a vederla sicuramente di sfuggita a scuola, potevo averla vista anche alla casa abbandonata, dove si svolgevano i corsi di stregoneria. Sorrisi lievemente, con fare affascinante mentre scostavo un poco la sedia vicino a lei.
Ciao... è occupato?
Chiesi mentre poggiavo già sul tavolo il mio vassoio.
Si va bene, avevo già in mente delle possibili risposte... no va bene... avevo puntato il 100% sul si.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:44
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous




205wehe

Amanda M. Dupree
strega
La giornata era stata una delle solite: compiti in classe, spiegazioni, un pò di sport.. la scuola in un certo senso era il mio habitat ideale, o per lo meno lo sarebbe stato se io fossi stata anche in grado di farmi degli amici ma in un modo o nell'altro non ci riuscivo praticamente mai, sembrava che avessi qualcosa che non andava, che mi mancasse il gene dell'amicizia, o per lo meno ciò che ti permette di stringerne più di una a quanto pare e quel giorno purtroppo Bonnie non era a scuola, non sapevo il perchè, non aveva ancora risposto al mio sms, quindi mi ritrovavo lì, da sola, con il pietoso cibo della mensa, a guardarlo con aria non troppo felice, anzi, quasi disgustata, ma purtroppo non si poteva avere di meglio a quanto pareva. Ero talmente presa da quei miei pensieri felici, che neppure mi accorsi del ragazzo che si stava avvicinando a me, o meglio, che si stava avvicinando al posto vuoto affianco a me.
Mi sorrise scostando appena la sedia che avevo vicino.
-Ciao... è occupato?
Chiese mentre poggiava già sul tavolo il suo vassoio.
Ci misi un attimo che capire che stava rivolgendo a me, mi girai un istante verso di lui, incuriosita da quella voce che avevo già sentito prima, riconoscendo un altro stregone. Si, la mia memoria era abbastanza sviluppata, riuscivo a riconoscere chiunque, anche vedendolo e sentendone la voce solo una volta.
-No, è libero..
Risposi poi semplicemente, senza neanche aggiungere un sorriso, tornando a guardare il mio piatto, come avevo detto prima, essere amichevole non era certo il mio forte.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
'liz
view post Posted on 23/2/2012, 23:04







Neal Angus Morrison
stregone acqua
Ci mise qualche secondo per capire che mi stavo rivolgendo a lei, si girò un istante verso di me.
-No, è libero..
Rispose poi semplicemente, senza neanche aggiungere un sorriso, tornando a guardare il suo piatto.
Io la guardai tranquillamente mentre mi sistemavo meglio e mi sporgevo verso di lei.
-Mi dispiace di averti distratto dal tuo stato depresso, Miss felicità
Dissi tranquillo con un sorrisino poco raccomandabile.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 23:40
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous




205wehe

Amanda M. Dupree
strega
Lui mi guardò tranquillamente mentre si sistemava meglio e si sporgeva verso di me.
-Mi dispiace di averti distratto dal tuo stato depresso, Miss felicità
Disse tranquillo con un sorrisino poco raccomandabile.
Io mi girai verso di lui leggermente irritata, già, non avevo certo un ottimo carattere, questo era risaputo! Competitiva fino all'ultimo e anche fin troppo testarda e irascibile a dire il vero.
-Non sono affatto depressa..
Rieplicai infatti piuttosto in fretta, in realtà lo ero, ma ero davvero troppo orgogliosa per poterlo ammettere e questa era un'altra delle cose che non mi permetteva di avere molti amici.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
'liz
view post Posted on 23/2/2012, 23:54







Neal Angus Morrison
stregone acqua
Si girò verso di me leggermente irritata.
-Non sono affatto depressa..
Rieplicò piuttosto in fretta. Io la guardai con occhioni d'angelo come per dire " ma io sono tanto buono, non ho fatto niente".
Si ero abbastanza scemo fuori da casa mia, cercavo in tutti i modi di essere un ragazzo normale.
Ehi... non tirare fuori gli artigli catwoman...
Dissi tranquillo ridacchiando appena.
A volte mi chiedevo come facessi ad essere così simpatico, si mi credevo tale e non farete niente per convincermi del contrario.
Comunque mi rimisi al mio posto addentando un pezzo di quella che forse in un remoto passato era stata pasta al sugo.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 12:07
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous




205wehe

Amanda M. Dupree
strega
Lui mi guardò cercando di fare uno sguardo tenero per intenerirmi probabilmente, quelle cose però ormai su di me non funzionavano più, nella mia famiglia non erano mai funzionate e avevo imparato ad esserne immune anche io, anche se dovevo ammettere che aveva davvero degli occhi molto belli.
-Ehi... non tirare fuori gli artigli catwoman...
Disse tranquillo ridacchiando appena.
Io lo guardai sollevando appena un sopraciglio, decisamente il ragazzo doveva avere qualche rotella fuori posto.
Poi si rimise al suo posto addentando un pezzo di quella che forse in un remoto passato era stata pasta al sugo.
Io lo guardai facendo una faccia un tantino sospettosa.
-Come riesci a mangiare questa roba?
Chiesi guardandolo, io non ci riuscivo tanto bene, quindi cercavo sempre di prendere il minimo indispensabile.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
'liz
view post Posted on 9/7/2012, 22:16







Neal Angus Morrison
stregone acqua

Mi guardò facendo una faccia un tantino sospettosa.
-Come riesci a mangiare questa roba?
Chiese guardandomi.
Io ridacchiai guardandola negli occhi. Bhe si in effetti ci voleva uno stomaco duro, forza di volontà e tanta fame.
Io avevo tutti e tre.
Oh.. ma in verità sono deliziosi.
Dissi con un tono che non avrebbe convinto neanche me.
Ridacchiai appena -Questo passa in convento... e onestamente non riesco a mangiare un po' di verdura e aria come riuscite a fare voi ragazze...
Dissi tranquillo guardandola.
Davvero... morirei di fame al solo pensiero...
Dissi ridacchiando.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 22:12
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous




205wehe

Amanda M. Dupree
strega
Ridacchiò guardandomi negli occhi.
-Oh.. ma in verità sono deliziosi.
Disse con un tono decisamente poco convincente, sapevo quanto fosse disgustosa quella roba, ci avevo provato qualche volta, a mangiarla, ma avevo rinunciato subito.
Ridacchiò appena -Questo passa in convento... e onestamente non riesco a mangiare un po' di verdura e aria come riuscite a fare voi ragazze...
Disse tranquillo guardandomi.
-Davvero... morirei di fame al solo pensiero...
Disse ridacchiando.
Ridacchiai anche io, guardandolo.
-Ma io non mangio solo quello! Semplicemente preferisco mangiare a casa..
Spiegai, si, era decisamente meglio la cucina che potevo mangiare a casa mia e poi i miei erano fissati con i cibi sani e salutari che aiutavano con gli sport, mangiare sano ti permetteva di avere meno problemi di salute e quindi di poter fare sport a loro parere con maggiore sicurezza, per quanto secondo me se qualcosa doveva succederti ti sarebbe successa lo stesso.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
7 replies since 8/2/2012, 22:30   105 views
  Share