set Fire to the Rain., x Luke

« Older   Newer »
  Share  
hermione`
view post Posted on 4/8/2011, 22:47




:leigh:
In quel momento non riuscivo proprio a pensare lucidamente. Non riuscivo a trovare Luke e girovagavo nel castello senza metà urlando a destra e a manca il suo nome. Non poteva essere morto, non volevo che fosse morto. Detestavo i Mangiamorte per avermi separata da lui con i loro stupidi incantesimi. Avrei voluto rimanere con lui tutto il tempo, avrei voluto proteggerlo come si deve, ma non ci ero riuscita e questo mi faceva arrabbiare. Tutta quella battaglia aveva distrutto gran parte del castello, facendo crollare parti di mura e rompendo i vetri delle finestre. Mentre correvo per il castello scorgevo i corpi delle vittime e speravo vivamente che nessuno di quelli fosse quello di Luke. Stavo combattendo contro me stessa per non farmi prendere dal panico e piangere e mi autoconvincevo nella mia ricerca, perchè lui era vivo ed era mio dovere trovarlo. Avevo già controllato qualche piano, me ne mancavano solo due: il quarto e il quinto. Continuavo a urlare il suo nome mentre salivo le scale sommerse dai detriti prima di arrivare al quarto piano. Superai con un salto le macerie di una statua e ricominciai a guardarmi attorno. La scena non era delle migliori, quasi tutte le pareti erano crollate in quel piano del castello. Luke! Luke ti prego rispondi! urlai nuovamente mentre avanzavo. Cominciavo a non avere più voce, ma non mi importava: non sarei stata zitta finchè non l'avessi trovato...


Edited by hermione` - 27/9/2011, 15:56
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 23:33
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


:luke:
Sentii una fitta lancinante al braccio, dannazione, un incantesimo mi aveva colpito e sentivo il dolore propagarsi su ogni parte del mio corpo, poi il Mangiamorte cadere a terra, qualcuno doveva avermi aiutato. Le mie ossa dovevano essersi rotte ma non mi importava, osservai l'atmosfera generale e mi parve di capire che fosse appena finito tutto. Mi risollevai in piedi senza pensare a quanto il braccio mi faceva male e mi guardai intorno, LEI, dovevo trovarla, dovevo essere sicuro che stesse bene, che non le fosse successo nulla. Iniziai a correre mentre il cuore iniziava adaccelerare i battiti, e se? No, non volevo neppure pensarci, lei stava bene, LEI DOVEVA STARE BENE o non me lo sarei mai perdonatrei. Correvo controllando ogni corpo, ogni vivo ma di lei ancora nessuna traccia, non avevo la minima intenzione di fermarmi fino a che non l'avessi vista sana e salva.
-LEIGHTON!
Iniziai ad urlare disperato, speravo che mi sentisse, speravo che urlare il suo nome fino a non avere più fiato avrebbe aiutato a trovarla prima.
-LEIGHTON!
Continuai ad urlare mentre continuavo a correre, avevo visto gli ultimi tre piano del castello ed ora ero nel quarto piano. Sentii la sua voce, o meglio mi aprve di sentirla quindi continuai ad urlare il suo nome mentre andavo sempre più veloce verso quella direzione, verso la fonte di quella voce, era lei, DOVEVA ESSERE LEI!
 
Top
hermione`
view post Posted on 5/8/2011, 20:55




:leigh:
Sentivo ormai il panico impossessarsi di me e quello non era proprio un buon segno. Perchè non riuscivo a trovarlo maledizione?! Non avevo nessuna intenzione di andare a riconoscere il corpo tra le vittima, non mi sarei mai arresa a quella eventualità. Cominciai a torturarmi le dita, come facevo sempre quando ero nel panico e cercai subito di smettere, ma non ci riuscivo. Stavo cominciando a sentire il peso di un risvolto negativo, un risvolto che riusciva a togliermi il fiato. LEIGHTON! Lo sentii all'improvviso, chiaro e forte e sperando vivamente che non fosse solo frutto della mia immaginazione. LEIGHTON! Ok, non avevo più dubbi in quel momento. LUCAS! urlai cominciando a correre, mi faceva male il fianco dallo sforzo, ma decisamente non mi importava. Svoltai un angolo e finalmente lo vidi: era in piedi e mi stava chiamando. Sospirai di sollievo correndogli incontro, quasi incredula perchè fino a pochi momenti prima avevo quasi perso le speranze. Oh grazie a Dio! esclamai abbracciandolo forte. Sentii qualche inevitabile lacrima di felicità scendere dal mio viso, ma non me ne curai. Lo baciai appena prendendo il suo viso tra le mani. Sei vivo, sei vivo.. ripetei continuando a sorridere e piangere. Ora potevo finalmente mettere l'anima in pace perchè lui era ancora lì con me...
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 18:15
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


luke
-LUCAS!
Sentii questa volta in maniera più chiara, più netta, mentre il suo si avvicinava a me e io corsi verso quel suono con tutta la forza che avrei potuto tirare fuori.
Passato un angolo la vidi e quasi non riuscii a credere ai meii occhi vedendola viva, illesa, ringraziai mentalmente chiunque l'avesse protetta e qualunque divinità ci potesse essere al mondo per aver fatto si che nulla le accadesse, era viva, viva!
Lei sospirò di sollievo per poi corrermi incontro e io la accolsi tra le mie braccia stringendola più forte che potevo per quanto il braccio mezzo andato me lo permettesse, era lì, ancora non riuscivo a crederci.
-Oh grazie a Dio!
Esclamò abbracciandomi forte mentre qualche lacrima iniziò a cadere lungo le sue guance per poi baciarmi appena prendendo il mio viso tra le mani.
-Sei vivo, sei vivo..
Ripetè continuando a sorridere e piangere. Ora
Io le sorrisi accarezzandole dolcemente il viso e asciugando qualcuna delle sue lacrime.
-Sono qui.. e tu sei viva, e stai bene.. non immagini quanta paura io abbia avuto.. Ti amo, ti amo..
Dissi prima di baciarla di nuovo.
 
Top
hermione`
view post Posted on 29/8/2011, 13:50




:leigh:
Lui mi sorrise accarezzandomi dolcemente il viso e asciugando qualcuna delle mie lacrime. Sono qui.. e tu sei viva, e stai bene.. non immagini quanta paura io abbia avuto.. Ti amo, ti amo.. disse prima di baciarmi di nuovo. E io cosa potevo fare se non ricambiare? Non vedevo l'ora di riabbracciarlo da quando l'avevo perso nella folla e ritrovarlo lì, senza nulla di mancante almeno in apparenza, mi faceva davvero respirare di nuovo. Lo baciai ancora un po' prima di separarmi, scostandogli qualche ciocca di capelli, era un gesto che adoravo fare. Ti senti bene? Sei ferito? chiesi preoccupata guardandolo. E non dire che stai bene solo per fare il macho aggiunsi poi facendolo sedere su un masso vicino. Si, in quel momento ero un pochetto apprensiva...
 
Top
view post Posted on 11/9/2011, 21:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


luke
Lei rispose al mio bacio e ne fui lieto, era incredibile quanto averla lì con me riuscisse a rendermi felice e tranquillo, la stanchezza, il dolore alla spalla, tutto sembrava svanire di fronte alla gioia di rivederla, riabbraciarla, poterla stringere di nuovo a me.
Si allontanò poi scostandomi qualche ciocca di capelli.
-Ti senti bene? Sei ferito?
Chiese preoccupata guardandomi.
-E non dire che stai bene solo per fare il macho
Aggiunse poi facendomi sedere su un masso vicino.
Io la guardai con un sorriso mentre con il braccio sano le accarezzavo delicatamente la guancia.
-Ora che so che stai bene sto decisamente meglio.. sto bene, non è nulla, solo una lieve ferita..
Dissi poi indicando il braccio.
Si, non riuscivo a muoverlo ma non avevaimportanza in quel momento, aveva importanza solo lei.
Rimasi a guardarla, con un sorriso forse un pò ebete sul viso ma non potevo farci nulla, lei stava bene, continuavo a ripeterlo nella speranza di abituarmi all'dea ma l'euforia non voleva passare.
 
Top
hermione`
view post Posted on 23/9/2011, 15:52




:leigh:
Lui mi guardò con un sorriso mentre con mi accarezzava delicatamente la guancia. Ora che so che stai bene sto decisamente meglio.. sto bene, non è nulla, solo una lieve ferita.. disse poi indicando il braccio. Lo fulminai appena con lo sguardo prima di chinarmi appena sul braccio che mi indicava. Potevi dirmelo tra due settimane che eri ferito al braccio, tanto non c'è fretta eh? Sbuffai appena a questo mio pensiero sarcastico prima di guardarlo in viso. Perchè non me l'hai detto subito? gli chiesi arrabbiata e apprensiva al tempo stesso. Mi aveva innervosito che non me l'avesse detto, lo sapeva che se mai gli accadesse qualcosa morirei all'istante! Tornai poi ad analizzare sul braccio toccandolo leggermente senza fargli male. Non credo di poter fare molto per questo, dovremo farlo vedere a Madama Chips oppure ti porterò al San Mungo gli dissi più tranquilla tornando a sedermi composta di fianco a lui. Non sembrava nulla di grave, ma in quell'attimo mi ero seriamente preoccupata...
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:01
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


luke
Mi fulminò appena con lo sguardo prima di chinarsi appena sul mio braccio ferito per poi sbuffare appena e guardarmi in viso.
-Perchè non me l'hai detto subito?
Chiese arrabbiata e apprensiva al tempo stesso.
Io le rivolsi un leve sorriso tranquillo.
-Non volevo farti preoccupare, è solo un taglietto..
Risposi tranquillo cercando di minimizzare il tutto.
Tornò poi ad analizzare il braccio toccandolo leggermente senza però farmi male.
-Non credo di poter fare molto per questo, dovremo farlo vedere a Madama Chips oppure ti porterò al San Mungo
Disse più tranquilla tornando a sedersi composta di fianco a me.
-Non è nulla sul serio, non è il caso di scomodarsi tanto, basterà una benda e guarirà da solo, ci sono persone molto più gravi che hanno bisogno di cure al momento..
Dissi tranquillo guardandola negli occhi e prendo una delle sue manine nella mia.
 
Top
hermione`
view post Posted on 31/10/2011, 13:47




:leigh:
Le rivolse un lieve sorriso tranquillo. Non volevo farti preoccupare, è solo un taglietto.. rispose tranquillo cercando di minimizzare il tutto. Leighton lo guardò per qualche secondo prima di estrarre la bacchetta e mormorare Ferula, così da avvolgere la sua ferita per non rischiare nulla. Non è nulla sul serio, non è il caso di scomodarsi tanto, basterà una benda e guarirà da solo, ci sono persone molto più gravi che hanno bisogno di cure al momento.. disse tranquillo guardandola negli occhi e prendendo una delle sue manine nella sue. Leighton sorrise appena, mentre si lasciava andare a un sospiro più tranquillo. Sentiva che l'ansia di poco prima stava scivolando via e riusciva a pensare molto più lucidamente. Almeno non ci sei tu tra quelle persone gravi disse decisamente sollevata. Sarebbe di certo impazzita se avesse trovato per esempio Lucas steso su una barella con una gamba sanguinante...
 
Top
view post Posted on 28/11/2011, 21:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


luke
Lei mi guardò per qualche secondo prima di estrarre la bacchetta e mormorare Ferula, così da avvolgere la mia ferita per non rischiare nulla.
Mi sorrise appena, mentre si lasciava andare a un sospiro più tranquillo e io le sorrisi, senza riuscire a fare altro di fronte alla tenerezza e alla dolcezza che riusciva ad esprimere ache solo con quel semplice gesto. La abbracciai, adoravo sentirla tra le mie braccia, sentire il suo corpo esile e caldo contro il mio adoravo sapere che lei era lì e che era mia e che lo sarebbe stata per sempre.
-Almeno non ci sei tu tra quelle persone gravi
Disse decisamente sollevata.
Già, quella era una delle cose belle di quella giornata: eravamo interi, ed eravamo insieme, ancora, nonostante quello che ci era successo, nonostante quello che avevamo passato, noi eravamo ancora lì, pronti ad andare avanti, insieme.
-E tu sei tutta intera..
Risposi soltando accarezzandole delicatamente il ciso e i capelli.
 
Top
hermione`
view post Posted on 30/11/2011, 19:24




:leigh:
Lucas l'abbracciò e lei sorrise tra sè, come se non la abbracciasse da un sacco di tempo. Sentiva il bisogno di andarsene da quel castello, sia perchè il ragazzo doveva essere controllato da qualcuno più esperto di lei, sia perchè quel castello le ricordava troppo l'ansia che aveva provato fino a qualche minuto prima. E tu sei tutta intera.. rispose soltando accarezzandole delicatamente il viso e i capelli. Lei chiuse appena gli occhi sfregando il viso contro la sua mano, pensando che le erano mancate le sue coccole. Finalmente quel periodo di problemi e conflitti sembrava concluso e forse avrebbero potuto cominciare la loro vita.. insieme. Forse è meglio se ti porto da un Guaritore disse lei alzandosi e guardandola un po' preoccupata. Era inutile, se non l'avesse portato da qualcuno, non si sarebbe mai calmata completamente...
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 19:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous


luke
Lei chiuse appena gli occhi sfregando il viso contro la mia mano, e io sorrisi, ero felice di vederla lì, tutta intera, di poter sentire il suo calore, di vedere che nulla le era accaduto e che ci saremmo potuti riprendere da tutto quello, insieme. Ci sarebbe voluto un pò di tempo perchè questi brutti ricordi sparissero, ma insieme ce l'avremmo fatta.
-Forse è meglio se ti porto da un Guaritore
Disse lei alzandosi e guardandomi un po' preoccupata.
Io le sorrisi scuotendo appena il capo.
-Ehi, sul serio, sto bene, non è necessario ok?
Le chiesi tranquillo.
-Però se ti serve per stare più tranquilla ok, andremo a fare la fila da qualche parte..
Dissi tranquillo mentre anche io mi alzavo in piedi.
 
Top
hermione`
view post Posted on 7/1/2012, 20:03




leigh-1
Ehi, sul serio, sto bene, non è necessario ok? Però se ti serve per stare più tranquilla ok, andremo a fare la fila da qualche parte.. Leighton lo guardò un poco pensierosa, mentre cercava di pensare alla soluzione migliore per la situazione. Lucas sembrava veramente convinto di quello che diceva, ma ovviamente lei, da brava fidanzatina, si preoccupava comunque. Forse sarebbe potuta arrivare a un compromesso. Facciamo così: ti porterò a casa mia, così ti potrò tenere d'occhio, d'accordo? gli propose lei guardandolo. Non voleva proprio lasciarlo andare a casa da solo, così aveva pensato di sfruttare l'appartamentino che i suoi le avevano preso a Londra per tenerlo sotto controllo, magari consultando anche qualcuno dei suoi libri per cercare qualche cura "fatta in casa".
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 17:02
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous




205wehe

Lucas C. Edwards
giornalista
Lei mi guardò un poco pensierosa, mentre cercava di pensare alla soluzione migliore per la situazione probabilmente, era adorabile quando si preoccupava per me, lo era sempre in realtà ed era anche bellissima.
-Facciamo così: ti porterò a casa mia, così ti potrò tenere d'occhio, d'accordo?
Mi propose guardandomi.
Ecco, questa sembrava un'ottima soluzione, anche perchè così saremmo potuti rimanere un pò da soli nella tranquillità, e magari mi sarei fatto anche raccontare che cosa le era successo nel tempo in cui non ci eravamo visti.
-D'accordo, facciamo così.. Anche se.. casa tua non è un pò lontana? E poi.. i tuoi non diranno nulla vedendoci arrivare insieme?
Chiesi con una punta di preoccupazione nella voce.



© 'liz, vietato modificare o usare senza il mio consenso.
 
Top
13 replies since 4/8/2011, 22:47   190 views
  Share