Hunting down the waves, x alec

« Older   Newer »
  Share  
Arcalimon
view post Posted on 16/6/2011, 20:03





Raphael Westerman
Licantropo

:raph:
Eccoci verso l'infinito e oltre, naturalmente con la macchina di Alec visto che trasportare le tavole da surf sulle moto non era l'ottava essenza della comodità.
Aprii in finestrino mentre poggiavo il braccio lungo esso. Dovevamo essere quasi arrivati, pronti per una giornata di surf estremo un po' lontani rispetto alla spiaggia di fronte a casa nostra nella quale solitamente surfavamo.
-c'è un bel venticello... sicuro di volermi sfidare? Potresti fare brutta figura.
Dissi ridacchiando mentre mi giravo verso Alec.

 
Top
view post Posted on 17/6/2011, 18:40
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
16,567
Location:
..un luogo al di là del tempo e dello spazio..

Status:
.Anonymous



Alec Austin Rhys
licantropo

:alec:
Guidavo tranquillo verso la nostra meta: le onde migliori della costa. Si, mi piaceva il surf e anche al mio migliore amico, quindi spesso andavamo a surfare un pò insieme per divertirci.
-c'è un bel venticello... sicuro di volermi sfidare? Potresti fare brutta figura.
Disse ridacchiando mentre si girava verso di me.
Io ridacchiai piuttosto divertito mentre parcheggiavo nel primo posto comodo disponibile.
-Sappiamo entrambi che sono il migliore tra i due in certe cose.. comunque non preoccuparti, non ti farò sembrare troppo scarso..
Dissi ridacchiando mentre spegnevo il motore.
Si, ci piaceva sfotterci in questo modo, in realtà eravamo entrambi piuttosto bravi, ma ovviamente non glielo avrei detto.
 
Top
1 replies since 16/6/2011, 20:03   82 views
  Share